I biscottini al cocco e nutella sono molto facili da fare e molto buoni da mangiare. Bastano 4 ingredienti per realizzarli, un ora in forno e avrete dei buonissimi biscotti da mangiare!

Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 1 ora
Difficoltà : facile
Ingredienti
- 2 albumi
- 100 g zucchero semolato
- 140 g cocco rapé
- Nutella q.b

Svolgimento
- Per prima cosa preriscaldate il forno a 100 gradi modalità statica .
- Montate a neve gli albumi. Quando prenderanno una consistenza schiumosa aggiungete lo zucchero poco alla volta.
- Gli albumi saranno montati perfettamente quando, facendo la prova con un cucchiaio, la loro consistenzá sarà soda e ferma.
- Aggiungete il cocco rapè e mescolate con una spatola dall’alto verso il basso,in modo da non smontare gli albumi. Mettete quindi il composto in una sac a poche.
- Ora prendete una teglia e copritela con della carta da forno. Create con la sac a poche delle piccole montagnette, dalla base rotondeggiante, grandi circa 4 cm, distanziate tra di loro.
- Informate, appena il forno sarà caldo e cuocete in forno per circa 1 ora. I vostri biscottini al cocco saranno pronti quando saranno ben asciutti e avranno una consistenza abbastanza dura.
- Lasciate raffreddare i biscottini al cocco e successivamente farciteli con della nutella nella seguente maniera: prendete due biscottini al cocco, mettete sulla base di un biscotto la nutella e posizionate L’ altro sopra.
- Conservate per 4 giorni in un barattolo di vetro o in un contenitore ermetico.

Che bontà
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie infinite
"Mi piace""Mi piace"